[trashware] Zona Firenze :: PC stampanti e video da riciclare

Gianna Papi giannapapi@liberainformatica.it
Gio 25 Nov 2010 16:49:08 CET

Il 25/11/2010 12:47, ass. verdebinario ha scritto:
> ciao trashware, come va?
>
> vi inoltro questa mail che abbiamo appena ricevuto
>
> happy trashing
> emiliano
>
> Inizio messaggio inoltrato:

salve,

l'associazione Libera Informatica http://www.liberainformatica.it/ ha
sede a Firenze e potrebbe essere interessata al materiale elencato.

l'hardware che riceviamo come donazione viene utilizzato principalmente
per la riqualificazione con software libero di aule informatiche nelle
scuole.

per contattarci può consultare la pagina contatti
<http://www.liberainformatica.it/> del nostro sito.

saluti

Gianna Papi