[trashware] Aiuto Nonvedente: Cercasi volontario installatore Linux

maurizio pertici mauriziopertici@tiscali.it
Sab 16 Ott 2010 22:50:02 CEST

intanto potrebbe provare a scaricare questa distribuzione knoppix
adriane per non vedenti
http://www.knopper.net/knoppix-adriane/index-en.html
 Funziona abbastanza bene live e non  è molto esigente come hardaware.
Io l'ho installata su dei vecchi portatili mandati in pakistan. Non so
se poi siano riusciti ad usarli in maniera decente
http://www.youtube.com/user/permaurizio#p/a/u/1/INDXqYWM1Vc
Maurizio