[trashware] notebook usati per corsi Linux su alfabetizzazione informatica/Video montaggio, audio&grafica

Maurizio Sorrentino sorrmaur@gmail.com
Mer 20 Apr 2011 12:44:26 CEST

Gentile Davide Marchi,
io gestisco un laboratorio di riparazioni computer

http://sorrentinomaurizio.blogspot.com

e spesso indico ai miei clienti questo indirizzo dove trovare
notebook a prezzi bassissimi.

http://www.tubenet.it/catalog/index.php

<http://www.tubenet.it/catalog/index.php>a partire da 200 euro con
caratteristiche simili a quelle da lei indicate.

Seri ed affidabili,spediscono in tutta Italia.
Saluti.