[trashware] macchine di 20anni fa.

Maurizio Sorrentino sorrmaur@gmail.com
Lun 30 Apr 2012 17:02:30 CEST

Ciao,
 nei nostri laboratori di Riparazioni Computer abbiamo un settore dove
cataloghiamo, ripariamo e mettiamo a disposizione per nostalgici alcuni
computer degli anni 70-80 .
Se disponibile accettiamo un'incontro o contatto telefonico per
organizzarci al ritito dei tuoi vecchi "amici"...

Grazie,
a presto.

Il Responsabile:
Ing.Sorrentino Maurizio
http://sorrentinomaurizio.blogspot.com

Il giorno 29 aprile 2012 21:43, Elìa Bellussi <mondionline@gmail.com> ha
scritto:

> Ciao. La nostra associazione accetta sempre materiale che altrimenti
> rischia la distruzione. Se per te va bene ci possiamo organizzare per il
> recupero.
>
> Elia Bellussi
> Presidente Associazione Culturale
> "Museo Piemontese dell'Informatica - Mupin"
> www.mupin.it - info@mupin.it
>
> Inviato da iPhone

> più di uno spot in TV.Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per
> lui! Un amico al mese e parli e navighisempre gratis:
> http://freelosophy.tiscali.it/

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere
confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato.E'
vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni
altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta
elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al
mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi file allegati) senza farne
copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo
messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione
della corrispondenza tra gli altri soggetti, salvo più grave illecito, ed
espone il responsabile alle relative conseguenze.