[trashware] Ruggero

Maurizio Sorrentino sorrmaur@gmail.com
Gio 17 Maggio 2012 17:56:12 CEST

Addolorati ,
porgiamo sentite condoglianze a famiglia e amici.
Maurizio.

Il giorno 17 maggio 2012 15:42, ldonesty ldonesty <ldonesty@gmail.com> ha
scritto:

> Che brutta notizia, Davide.... una bruttissima notizia... di quelle
> che non vorresti MAI sentire...
> specie se si parla di qualcuno che conosci, un amico...
> Sfortunatamente, non ci vedevamo da tanto, è vero... ma ricorderò
> SEMPRE quelle giornate/serate a lavorare a casa tua fino a tardi... su
> quei pc polverosi... la stanza stracolma di aggeggi elettronici... e
> noi a metterci impegno, passione... non lo scorderò facilmente...
> Un salutone enorme a Ruggero, che ora ci guarda da chissà dove..
>
> Mario

Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere
confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato.E'
vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni
altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta
elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al
mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi file allegati) senza farne
copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo
messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione
della corrispondenza tra gli altri soggetti, salvo più grave illecito, ed
espone il responsabile alle relative conseguenze.