[trashware] Digest di trashware, Volume 88, Numero 4

Ohosys.org webteam@ohosys.org
Sab 19 Maggio 2012 15:41:24 CEST

Il 19/05/2012 12.00, trashware-request@lists.linux.it ha scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista trashware all'indirizzo
> 	trashware@lists.linux.it

> 	http://lists.linux.it/listinfo/trashware
> 	trashware-request@lists.linux.it

> 	trashware-owner@lists.linux.it

> della lista trashware..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>     1. Re:  Ruggero (Andrea)
>     2. Re:  Ruggero (Rosa Fiori)
>     3. Re:  Ruggero (daniela daniela)
>     4. Re:  Ruggero (Yuri Cervoni)
>     5. Re:  Ruggero (Olivia Bruno)

> Message: 1
> Date: Fri, 18 May 2012 14:31:03 +0200
> From: Andrea<admin@raccolgo.it>
> [...]
Buongiorno,
anche noi non lo conoscevamo ma ci uniamo al cordoglio di amice e parenti.
Matteo e Gabriele.

--
Cordiali saluti,
	Matteo Gandini

*Ohosys.org*
Via Mazzini 108
27053 Verretto PV Italy
tel.: 3468824098
info@ohosys.org <mailto:info@ohosys.org>
http://www.ohosys.org

<http://www.mylivesignature.com>
Questo messaggio ed i relativi allegati possono contenere informazioni
riservate ad uso esclusivo destinatario specificato nell'indirizzo. Se
l'avete ricevuta per errore vi chiediamo di informarci immediatamente
via e-mail o telefono e di distruggere l'originale. Qualunque utilizzo,
divulgazione o copia non autorizzata di questa comunicazione è vietata e
costituisce violazione delle disposizioni di Legge sulla tutela dei dati
personali (DLgs.196/03).
Nessun virus o malware è presente in questa e-mail.
I Marchi presenti nella e-mail e negli allegati sono registrati e
depositati è vietata ogni riproduzione non autorizzata.
Rispetta l'ambiente. Hai davvero bisogno di stampare questa mail?