[trashware] Trasware Day, potrebbe essere una opportunitā ... :-)

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Dom 11 Nov 2012 14:24:55 CET

On Sun, Nov 11, 2012 12:46:27 PM +0100, Hugh Hartmann wrote:

> Non mi dilungo ulteriormente anche perche gli aspetti da considerare
> sono molti, ma secondo me, questo č il periodo favorevole per far
> conoscere le possibilitā, i vantaggi del sw libero anche attraverso
> una manifestazione del genere ... :-)

Concordo. Probabilmente chi si iscrive a una lista come questa se ne
era giā accorto, ma proprio ieri č passato questo sul Corriere, che č
utile per trovare spunti/partner per un trashware day:

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/12_novembre_10/la-festa-dove-ti-aggiustano-il-pc-renato-benedetto_fb5ed306-2b0d-11e2-9d1b-8a6df7db52f7.shtml

Un altro modo di proporre la questione, visto che di questi tempi
nemmeno loro hanno la fila di clienti, č generalizzare questo
approccio del PER:

http://www.ilcambiamento.it/evento/corso_linux_parco_energia_rinnovabile/

HTH,
Marco F.