[trashware] Ciao a tutti!

D. Davide Lamanna davide.lamanna@binarioetico.org
Gio 27 Apr 2017 11:19:22 CEST

On 27/04/2017 10:44, patrizia Pulcinelli wrote:

> Ciao.
> Guarda, metto un attimo le mani avanti perché secondo me potresti
> trovare destinazioni d'uso più appropriate per queste macchine.
> Tuttavia, per rispondere in maniera puntuale alla tua richiesta, ecco
> qua un link con credo tutto quello che ti serve per mettere su un
> cluster beowulf.
> http://smanettare.blogspot.it/search?q=cluster
> Non dorvresti aver problemi a tirar su l'architettura. Chiaro che se
> vuoi provare qualche programma diverso dagli esempi cliassici, beh,
> [...]

+1

Un suggerimento forse più "al passo coi tempi": installare OpenStack
sulla bancalata di P4. Puoi tirare su dei servizi infrastrutturali
evoluti, di cui il "cluster" non è che una componente di base.

C'è chi già lo ha fatto:
http://trystack.org

Paura vera...
:-)

Saluti stackati,
Davide

--

Ing. D. Davide Lamanna  -  CEO

mobile: 340 4830930   voip: 06 916504256   fax: 06 233225276
Via Salaria, 292 - 00199 Roma		www.binarioetico.it