[trashware] Ciao a tutti!

Dott. Daniele Bergamini danieleber@gmail.com
Gio 1 Giu 2017 12:12:43 CEST

Eccomi qua, scusate il ritardo, ma ho avuto ed ho tutt'ora un periodo
pieno al lavoro (ma oggi ho mandato tutti a quel paese e mi sono preso 1
ora per me, anzi per noi).

Per Patrizia: se hai indicazioni d'uso più appropriate indicamele per
favore! :-)

Per Davide: ho provato a vedere il progetto, ma mi pare un progetto
fatto in cloud. A me interessava creare un cluster fisico in loco (come
esercizio di stile ovviamente).

_Altro quesito: che si riesca a piazzare su un thinclient di marca
ignota, basse caratteristiche hardware (credo 64 mega di ram), con boot
sconosciuto (nel senso che sembra non farlo da USB o altro) un openwrt o
qualcosa del genere? L'idea era di farlo diventare una piccola radio
digitale, visto che openwrt supporta anche l'audio e ci si può
installare MPD._

Un salutone e grazie,