VaLugSezione Distribuzioni & Mailing List

Amministratore del VaLug - Vallo Linux User Group admin@valug.it
Gio 21 Ago 2003 18:39:08 CEST

Ciao a tutti !

Sono sempre pctips, ma vi scrivo con l'account da amministratore.

Vorrei segnalarvi che se volete condividere delle distribuzioni ma esse sono in numero eccessivo e non volete compilare ogni volta il form del sito (stressando Apache e Perl hihihi), potete inviare una mail all'indirizzo admin@valug.it contenente tutte le informazioni su di esse.

Ho creato una mailing list per poter gestire meglio l'invio delle distribuzioni su richiesta.
L'iscrizione avviene semi-automaticamente ogni volta che compilate il form di condivisione dal sito.

Infine, ho scelto il prefisso VaLug racchiuso tra parentesi quadre e seguito dal titolo del messaggio per indentificare meglio i messaggi relativi al VaLug rispetto agli altri.

Con questo è tutto (almeno per ora :P).

pctips