[VaLug] Novità al manifesto A4

pctips pctips@hardwaretips.com
Mer 3 Dic 2003 18:54:44 CET

Ciao a tutti!
Ho rielaborato il manifesto A4 in bianco e nero da distribuire.
In particolare ho aggiunto i loghi di Diapason e La Marchesina (quest'ultimo
potrebbe apparire sbiadito su schermo ma su carta viene benissimo).
Manca solo il logo dell'Edicola. Domani mattina mi informo se ne esiste già
uno, altrimenti per il manifesto b/n scriviamo due righe di testo relative.

P.S. Mi spiace di aver allegato il manifesto in questo messaggio, ma il server
del sito è down e quindi non ho accesso FTP :(