[VaLug] Resoconto riunione 9 Novembre 2003

pctips pctips@hardwaretips.com
Dom 9 Nov 2003 10:32:47 CET

Ciao a tutti!

Per chi non era presente ieri alla riunione del VaLug su AzzurraNet, ecco un
breve sommario di ciò di cui si è discusso.

Abbiamo intrapreso la realizzazione di una sezione "Programmi" del sito in
modo tale da offrire agli utenti una breve lista dei programmi più importanti
disponibili per GNU/Linux. È possibile collaborare inserendo nuovi link
attraverso il sito stesso.

Successivamente abbiamo discusso del meeting che faremo nelle vacanze di
Natale. Queste sono le attività finora proposte:

- Seminario introduttivo a GNU/Linux
- Dimostrazioni pratiche di utilizzo del sistema
- Distribuzione di CD-Rom con GNU/Linux (Knoppix o KnopILS + varie
distribuzioni su richiesta) ai visitatori
- Realizzazione dei manifesti pubblicitari
- Realizzazione di bigliettini da visita del VaLug
- Ricerca di uno sponsor
- Richiesta per la sala

Per la realizzazione grafica dei manifesti sarò io ad occuparmene. Utilizzerò
OpenOffice.org Draw e invierò in Mailing List una prima bozza a breve.
Se volete collaborare contattatemi in privato.

Per i bigliettini da visita avevo realizzato qualcosa poco tempo fa. Penso che
come bozza vada bene, va solo migliorata.

Per lo sala oggi spyke8x parlerà con don Salvatore. Per lo sponsor domani (o
fra qualche giorno) farà una visitina alla Dianflex.

Bene, per oggi è tutto. A voi la linea :P