[VaLug] Riassunto del programma del VaLug Meeting 2003

pctips pctips@hardwaretips.com
Gio 20 Nov 2003 17:15:48 CET

Ecco un breve riassunto del programma del VaLug Meeting 2003:

- Seminario introduttivo su Linux ed il Software Libero
- Dimostrazioni pratiche di utilizzo del sistema
- Seminario introduttivo su Zope
- Seminario intoduttivo su Autistici.org
- Installazioni Linux su richiesta
- Distribuzione di cd-rom e di opuscoli vari
- Dibattito con il pubblico

Per il seminario introduttivo su Linux e il Software Libero possiamo usare la
mia macchina che ha il supporto dual-head. Magari lavoriamo noi sul mio 15
pollici CRT e gli spettatori vedono sul 17 LCD che porterò.
Se avete un >=18 pollici... Intelligenti pauca :P

Per le dimostrazioni pratiche di utilizzo del sistema, qualche anima pia oltre
a me deve portare un pc. Qualcuno ha dei notebook da offrire?
NiMaKo: se porti il tuo ti sistemo l'uscita TV :)

Per i seminari su Zope ed Autistici.org chiedo una conferma a N3mix.
Preferibilmente brevi e di livello base :)

Per le installazioni su richiesta il modulo dobbiamo scriverlo da zero.

Per gli opuscoli da distribuire sto facendo qualcosina io. Vi aggiornerò :)

Con lo sponsor non mi hanno ancora risposto.
NiMaKo: con Angelo di Diapason ci parli tu o ci faccio un salto io?
--
pctips
www.hardwaretips.com