[VaLug] Manifesto Valug

pctips pctips@hardwaretips.com
Dom 1 Ago 2004 17:32:50 CEST

On Sunday 01 August 2004 15:41, spyke8x wrote:

> Giusto, ma possiamo provare a coinvolgere tutti,
> ad esempio spiegando anche cosa si può realmente fare
> con il computer quotidianamente (naturalmente con Linux :-),
> oppure il riutilizzo di computer con una certa età e/o obsoleti...
> Insomma, non dire solo cos'è, ma anche cosa fa.

Naturalmente era implicito che venissero illustrate le funzionalità principali
del sistema, mentre lo spunto dedicato all'hardware obsoleto francamente mi
sembra molto interessante.

> Ci sono molte persone che posseggono un K6, un 386,
> o altro, che tengono inutilizzati: facciamo riferimento anche a
> ELKS, Minix, Damn Small Linux...
> Credo sia un argomento abbastanza interessante.

Lo credo anch'io, tuttavia ritengo piuttosto dispersivo parlare anche di
sistemi come ELKS o Minix che sono di nicchia.