[VaLug] Sponsor trovati

pctips pctips@hardwaretips.com
Mar 21 Dic 2004 19:23:26 CET

On Sunday 19 December 2004 12:58, pctips wrote:
> Ciao a tutti!
>
> Io e spyke8x abbiamo trovato degli sponsor per il Meeting.
>
> Domani potremo darvi nuove informazioni.

Mah, 15 euro in tre sponsor... Siamo ricchi gente!!!

Ad ogni modo, per i manifesti dovremmo ottenere delle fotocopie gratis o a
prezzo scontato dalla Cartolibreria "L'Incontro" di Teggiano, mentre pił
tardi faccio un nuovo tentativo per ottenere dei cd-roms.

Dovrebbero arrivarci altre cartelline a breve. Vi faccio sapere.

Entro stasera o domattina pubblico i file dei manifesti.