[VaLug] Meeting

n3mix@libero.it n3mix@libero.it
Ven 24 Dic 2004 16:10:34 CET

Devo darvi due brutte notizie:
1- Venerdì 17 uno sciagurato gli è andato addosso (macchina dal carrozziere)
2 - il 22 sera invece sono stato io ad ammaccare l'altra macchina (solo qualche
graffio)

ergo sono senza locomozione, o perlomeno ci sarebbe ma l'avrei solo io e mia
madre non saprebbe come andare al lavoro visto che lavora a Sala Consilina entro
lunedì vi faccio sapere se riesco a trovare un mezzo di locomozione almeno al
ritorno, magari dico a mia madre di aspettarmi un pò + tardi.

Seguiranno mie notizie

Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi veloce. 1.2 Mega di musica, film, video e sport.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it