[VaLug] Rete e 286

Mithenks mithenks@libero.it
Lun 27 Dic 2004 14:57:15 CET

Perfetto, ho costruito il cavo null modem e instaurato la connessione,
tutto a posto.

Pero', una volta fatto partire il server httpd, vado dal browser
dell'altra macchina
ad aprire la pagina e me la visualizza (un semplice Hello World), ma
subito dopo
che la pagina e' stata visualizzata sul 286 compare il messaggio:

KTCP panic in read

Per il resto non ho ancora provato tutto, ma conto di starci tutta la
giornata, compreso
l'ambiente di sviluppo in C.

Poi ho letto sul tutorial che la versione installabile di ELKS non ha il
supporto per il
netoworking... non posso ovviare a questa cosa? Vorrei backuppare il
sistema dos
6.22 che si trova ora sul 286 (come si fa a proposito tale backup? :) )
e installare
stabilmente ELKS.

Mille grazie (pctips :p)

Mithenks