[VaLug] Resoconto Meeting

pctips pctips@hardwaretips.com
Gio 30 Dic 2004 17:52:41 CET

Ecco il resoconto del meeting:

Noi organizzatori eravamo in quattro: io, spyke8x, Yuri e Daniel.
I visitatori sono stati circa una venti-venticinque. Purtroppo il maltempo non
ci ha giovato. Abbiamo fatto tre installazioni Linux.

I visitatori hanno assistito a diverse dimostrazioni pratiche sugli aspetti
pių comuni del sistema ed erano molto interessati.

Daniel ha fatto inoltre un talk approfondito su OpenOffice.org

Le cartelline ed i cd sono andati a ruba.

Mi sembra giusto affermare che l'evento č riuscito.

Abbiamo pensato di organizzare a breve (magari in primavera) un meeting tra
pochi, naturalmente aperto a tutti, su argomenti molto pių tecnici.

Non ho altro da aggiungere. Gradirei che coloro che avevano promesso la
propria partecipazione e poi non sono venuti si giustificassero.