[VaLug] Sponsor del Panificio Trezza

pctips pctips@hardwaretips.com
Dom 4 Gen 2004 19:49:02 CET

Ciao a tutti!

Ritengo che dobbiamo risolvere al più presto la questione dello sponsor del
Panificio Trezza. In breve, abbiamo ottenuto 20 euro di sponsor per il
meeting ma non abbiamo fatto finora alcuna pubblicità (se non nel corso del
seminario introduttivo che ho fatto nel meeting stesso).
Gli altri sponsor hanno già goduto dei benefici della "campagna manifesti".

Io propongo di mettere un piccolo box nel sito con il loro logo: cliccando
sull'immagine si aprirà una finestrella con maggiori informazioni sul
negozio. Tale box dovrà essere presente per circa 90 giorni.

Cosa ne pensate? Suggerimenti?
--
pctips
www.hardwaretips.com