[VaLug] Richiesta

kenny kenny121@blu.it
Dom 11 Gen 2004 16:21:06 CET

Richiesta singolare la tua perchè...perfettamente inutile ;-) Qualsiasi CD di Mandrake è cmq localizzato in Italiano. Dopo le prime schermate tra le cose da sciegliere c'è proprio la lingua d'installazione!
Auguri per l'installazione! :-)

  Ciao a tutti.Sono da poco iscritto al Valug ed avrei una piccola richiesta da fare.
  Vorrei ottenere i cd dell'installazione di Mandrake 9 in italiano, pagando le spese eventuali per i cd da copiare.
  L'installazione è per uso domestico.Se qualcuno mi può aiutare mi contatti alla mia e-mail,ovviamente in zona Vallo di Diano.
  Ringraziandovi in anticipo saluto tutti. Ciao a presto.