[VaLug] Sezione Cd-rom - Nuova Richiesta

spyke8x spyke88@infinito.it
Gio 22 Lug 2004 17:15:55 CEST

pctips ha scritto:

> Guarda non penso ti convenga più di tanto. Provo a contattare la persona che
> ha fatto la richiesta e vediamo cosa risponde.

Ciao raga,
scusate se scrivo ora, ma l'ho appena saputo:

!!! SABATO 24 cm dovrò passare per SAPRI, sono diretto ad una
località marittima (di preciso farò sapere entro domani!) !!!

Potremmo contattare il destinatario e metterci d'accordo!

Quindi posso essere d'aiuto?      Rispondete...

spyke8x
spyke88@infinito.it