[VaLug] Fw: Forum

n3mix n3mix@libero.it
Dom 13 Giu 2004 12:37:26 CEST

Il mar, 2004-06-08 alle 15:41, Amministratore del VaLug - Vallo Linux
User Group ha scritto:
> Ciao a tutti!
>
> Un membro del VaLug mi ha inviato l'e-mail che trovate in allegato.
>
> Luigi ha fatto due proposte molto interessanti: l'attivazione di un forum (spyke8x ricorderà sicuramente che prima ne esisteva una ma è stato chiuso per inutilizzo) e l'inserimento di un maggior numero di distribuzioni nella lista del nostro servizio Cd-rom.

> [...]

Non credo sia molto utile semplicemente perchè il nostro lug è molto
piccolo ed è nato da poco. Comunque credo si possa provare a riaprire.

Per quanto riguarda le distro direi che potremmo provare ad immettere
nella lista anche la Fedora.

n3mix <n3mix@libero.it>