[VaLug] Decisioni importanti da prendere per il VaLug

pctips pctips@hardwaretips.com
Ven 28 Maggio 2004 20:17:44 CEST

On Friday 28 May 2004 10:52, petreius wrote:
> Scusami una domanda é d'obbligo , anche io devo versare la mia quota
> mensile ? (perché sono proprio al verde). In caso di risposta affermativa
> che pena c'é per chi non paga la quota ?

No, in effetti non c'è nessuna regola che imponga ai soci di pagare
obbligatoriamente, né tantomeno che infligga qualsiasi tipo di pena.

Ad ogni modo, occorre prima intraprendere una discussione a livello generale
sulla gestione del sito: pertanto invito gli altri a postare in lista.