[VaLug] Linux Day

nico nimako@interfree.it
Lun 18 Ott 2004 23:24:28 CEST

>Volevo aspettare che parlasse qualcuno...
>Comunque io la mia idea l'ho gia' proposta a pctips, ovvero=
 visto che lui
>mi ha detto che l'anno scorso sono intervenute una cinquantina=
 di persone
>ho ipotizzato che sarebbe una buona cosa farne uno nostro...
>Anche perche' lo scopo di un Lug e' di diffondere Linux (tra le=
 altre cose),
>e magari e' piu' utile organizzarlo qui...
>
>Fatemi sentire la vostra!
>
>Mithenks
>
>--

eccomi qua!!
sono daccordo con Mithenks, purtroppo vi =E8 un problema di=
 organizzazione e diffusione
nel vero senso della parola, abbiamo bisogno di persone che si=
 muovano nel vallo e dintorni
e dicano la loro esortando e facendo conoscere cosa si sta=
 facendo...

quante persone sono disposte a muoversi ? a fare volantinaggio e=
 altro?
io sono impossibilitato perch=E8 vivo a napoli, un anno fa abbiamo=
 avuto lo stesso problema
e infatti molte persone ne sono venute a conoscenza troppo=
 tardi...
i lug servono a questo ma non basta muoversi via net, soprattutto=
 in una realt=E0 come la
nostra...
a propos volevo mettere a conoscenza di tutti gli utenti del=
 valug che ho intenzione
di creare una piccola fanzine a tiratura limitata (direi un 100=
 di copie) a carattere generico
ma sicuramente schierato...chi =E8 interessato mi contatti=
 grazie...
per pctips soprattutto, spero si faccia sentire...