[VaLug] Linux Day

nico nimako@interfree.it
Dom 31 Ott 2004 23:07:29 CET

 abbiamo avuto lo stesso problema
 soprattutto in una realt=E0 come la

>Non credo sia una buona idea, magari possiamo provare ad=
 organizzare una
>manifestazione come quella del 2003, visto che ancora non siamo=

>conosciuti a tal punto da poterci attivare per un LinucsDei....=
 anche
>=E8erch=E8 se non viene nessuno a chi lo diffondiamo Linux??
>per quanto riguarda il Funzine potrei essere interessato, fammi=
 sapere....

>magari cominciate a fare una prima bozza delle linee guida
>
>--

non ho specificato visto che i LUG si organizzano in questo=
 periodo ! l'intenzione
=E8 prorpio di ripetere in meglio quello che abbiamo fatto l'anno=
 precedente, abbiamo
disponibilit=E0 di altre persone prese da questa "avventura" un=
 locale per conferenze...
Poi quando facemmo il valug le copie vendute in edicola su linux=
 sono aumentate
quindi c'=E8 stata anche una buona risposta da parte delle persone=
 considerando che
nn facemmo una grande pubblicit=E0!!
dai ragazzi diamoci da fare...
ok?