[VaLug] Complimenti

pctips pctips@hardwaretips.com
Gio 23 Set 2004 18:03:17 CEST

On Wednesday 22 September 2004 19:42, N3mix wrote:
> Complimenti a Daniele per il suo articolo, finalmente ci sei riuscito!!
>
> Bell'articolo, smanetterņ sicuramente, visto che ho acchiappato per le
> mani una bella penna da 128 con lettore MP3/WMA.

Grazie mille. In effetti la prima versione era uscita a primavera su una
rivista, ed ho tardato un po' nella pubblicazione on-line per via di alcuni
aggiornamenti tecnici nella procedura da adottare.

> Poi ti farņ sapere, volevo comunicare che, da Maggio, č entrato a far
> parte del parco hardware un bell'IPaq 3630 con Debian GNU/Linux/GPE.

Hai fatto un bell'acquisto! Ero tentato tempo fa da acquistare lo Sharp
Zaurus, ma poi ho preso un laptop con Athlon 64 e non me ne pento :-)

> Raga ma x il Linucsdey?

Il discorso puņ essere affrontato basandoci su due semplici constatazioni:
siamo in pochi, o meglio pochissimi, ed impegnati anche con altri LUG :-|

Ad ogni modo, non vedo le condizioni ideali per un buon svolgimento, almeno
qui a Teggiano. Eventualmente, potremmo riproporre l'evento natalizio :-)