[VaLug] Fwd: VaLug - Vallo Linux User Group - Scrivici

pctips pctips@hardwaretips.com
Mar 30 Ago 2005 20:30:28 CEST

Ciao a tutti!

Dal modulo Contattaci del nostro sito è stato inviato questo messaggio:

----------  Messaggio inoltrato  ----------
Ciao mi Chiamo Domenico Roselli, vivo a Pertosa (sa) ... , farete un raduno
 di utenti linux ( ecc.. ) tipo un linuxday .. , se si quando

Cerco amici come me... , io su linux sto appena studiando ma già o capito
 molto.

Conosco anche quelli di valloweb .... , ok attendo notizie

( nel tuo forum sono lugdomy )

In effetti dovevamo fare una riunione, ma non siamo riusciti a raggiungere un
numero accettabile di persone disposte a parteciparvi.

P.S. Per fare una comunicazione al gruppo e/o aprire una discussione basta
inviare un messaggio a valug@lists.linux.it
--
pctips
www.hardwaretips.com