[VaLug] Chi dorme non piglia pesci!

n3mix@libero.it n3mix@libero.it
Gio 3 Feb 2005 14:05:18 CET

---------- Initial Header -----------

>From      : valug-bounces@lists.linux.it
To          : valug@lists.linux.it
Cc          :
Date      : Wed, 2 Feb 2005 18:29:01 +0100
Subject : [VaLug] Chi dorme non piglia pesci!

> Ciao a tutti!
>
> Penso che il proverbio che fa da titolo a questo messaggio sia molto
> appropriato per il VaLug. Meeting a parte, siamo letteralmente in letargo!!!
>
> Per quanto riguarda il progetto di una nuova Sezione Distribuzioni, sto
> lavorando sul codice sorgente di ShareDistro insieme ad e4m.
>
> Avete qualche proposta da fare?
>
> Per questa volta lascio a voi la prima mossa... :P
> --
> pctips
> www.hardwaretips.com
> www.valug.it

con  tutto il rispetto conosco l'impegno che metti sempre ma purtroppo in questo
frangente non so se posso darvi una mano, sono un pò indietro con gli esami (di
matematica).

Magari posso dare un'occhiatina al codice anche io!!!

Cmq x quanto riguarda il java scarica il file d'installazione della JRE da
java.sun.com a meno che tu non voglia svipluppare in java allora dovresti
scaricare anche la JDK.

Ah dimenticavo ci sono diverse Edizioni di Java:

J2ME  (Java 2 Micro Edition per i mobili come palmari, telefoni e altri aggeggetti)

J2SE  (Java 2 Standard Edition  il nome dice tutto)    **è questa quella da
scaricare

J2EE  (Java 2 Enterprise Edition  edizione per i server)

poi in una cartella tipo  .....jre/lib/ns6xx/  ci dovrebbe essere una libreria
 tipo  libjavaplugin...so
da copiare nella cartella di mozzilla   precisamente in quella plugin/

per konqueror  se non mi sbaglio dovrebbe esserci, nelle impostazioni, dove
immettere il percorso per l'eseguibile  "java"   che dovrebbe trovarsi  ..jre/bin/

fatemi sapere