[VaLug] GNU Day

ddonato@unisa.it ddonato@unisa.it
Gio 10 Feb 2005 00:04:33 CET

Alle 14:08, venerdì 28 gennaio 2005, Dani ha scritto:
> Adesso che la sbornia del linux day è completamente passata a tutti, vorrei
> lanciare una proposta che mi sembra fattibile e appetibile.
> Organizziamo un GNU Day della Campania entro la fine di marzo

> Sarebbe opportuno che chi da la sua disponibilità dia anche un'indicazione
> di cosa è disponibile a fare e di quanto tempo può dedicare, così sapremo
> subito se non c'è nessuno disposto a fare una qualche cosa;

Sono arrivate un po' di adesioni:

pctips@hardwaretips.com		valug@lists.linux.it
acrux_it@libero.it 			xalug@lists.linux.it
sjoker@aliceposta.it			ce_hlab@autistici.org
baSheR					hmn.tux.nu
gizo@irlug.org				irlug-talk@irlug.org
spyke88@infinito.it			valug@lists.linux.it
nk@bitchx.it				ce_hlab@autistici.org
joshuay@email.it			irlug-talk@irlug.org
ddonato@email.it			ce_hlab@autistici.org
maildimail@infinito.it

inoltre Legrand si è offerto di venire da Roma a tenere un seminario. Le forze
sembrerebbero più che sufficienti ;-))

Il passo successivo dovrebbe essereincontrarsi in assemblea per decidere:
a) la sede del GNU day;
b) l'organizzazione della/e giornata/e.
Propongo di incontrarci tutti venerdì 11/2/2005 dopo le 21:00
server: irc.azzurra.net
canale: #81100
daniel

N.B. per favore fate circolare questa mail quanto più è possibile!