[VaLug] Fwd: Proposta di Daniel per il VaLug

pctips pctips@hardwaretips.com
Gio 17 Feb 2005 15:54:25 CET

Ciao a tutti!

Vi inoltro questa proposta fattami da Daniel. Penso che il progetto sia
interessante, e volendo potremmo parteciparvi.

Cosa ne dite?

----------  Messaggio inoltrato  ----------
Ciao Daniele sto lavorando al progetto di un servizio hitech orientato
all'utenza del parco naturale del Cilento.
Per valutare il servizio avrei bisogno di trovare associazioni e/o imprese del
posto che disponibili per: la realizzazione e la gestione dello stesso.
Allo stato attuale la cosa è ipotetica, ma l'idea mi sembra molto buona!
Visto che la cosa si baserebbe su software libero, potrebbe essere di
interesse per il Valug.
Fammi sapere se posso inviarti una presentazione dell'idea per suggerirmi se
conosci realtà interessate alla realizzazione e/o gestione.
daniel