[VaLug] Progetto di condivisione delle distribuzioni Linux

pctips pctips@hardwaretips.com
Dom 9 Gen 2005 18:25:59 CET

Ciao a tutti!

Le vacanze natalizie sono terminate, quindi sono legittimato a stimolare le
vostre menti con nuove proposte per il LUG :P

Nella mailing list dello XaLug è comparso un messaggio di e4m che annunciava
il rilascio di un software, ShareDistro, che permette di condividere le
proprie distribuzioni Linux con altre persone.

A grandi linee ricalca la Sezione Distribuzioni che ho realizzato un po' di
tempo fa, ma mi sembra di intuire che il codice è più maturo e flessibile.

Per maggiori informazioni visitate l'URL:
http://www.autistici.org/e4m/other.html

Cosa ne direste di avviare un nostro progetto come VaLug a riguardo?