[VaLug] sharedistro

pctips pctips@hardwaretips.com
Gio 13 Gen 2005 16:53:16 CET

On Thursday 13 January 2005 12:31, n3mix@libero.it wrote:
> va bene redo nonci siano problemi, volendo possiamo collegarlo con il
> database di Roberto magari da poter accontentare eventuali visitatori.

I comuni del salernitano sono tantissimi ed il territorio è vasto, quindi si
creerebbero disagi nella catalogazione dei cd-rom avendo un'area di esercizio
del servizio troppo vasta. Secondo me basta un semplice link che rimandi al
database di Roberto nel caso in cui una ricerca avesse esito negativo.

Voi cosa ne dite?

> Raga ma di sto meeting a primavera?????

Mi sono già espresso in merito in passato, ora tocca a voi farlo :-)