[VaLug] [URGENTE] Proposte per il VaLug

Dani ddonato@email.it
Lun 4 Lug 2005 22:28:20 CEST

Alle 19:48, lunedì 4 luglio 2005, pctips ha scritto:
> Intendi fare le vacanze insieme o fare qualcosa nelle vacanze?
> Spero nella seconda (direi molto più costruttiva :P)!

mi piacerebbe organizzarsi per unire le energie (anche solo organizzando un
campeggio). Magari prendendo in affito una grande casa e passarci insieme
qualche settimana dedicandosi a compilare e ricompilare kernel e a costruire
dispositivi meccanici.
daniel

N.B. in effetti io sarò in scozia fino al 20 agosto, per una scuola, ma chissà
magari è un vantaggio perché settembre è molto meno caro!

--
Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html

 Sponsor:
 Niente paura, da oggi puoi recuperare i dati persi dal PC, semplice come cliccare qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid361&d=4-7