[VaLug] Riapertura Servizio Cd-Rom

pctips pctips@hardwaretips.com
Mar 26 Lug 2005 13:07:26 CEST

Ciao a tutti!

Ho appena installato sul nostro server l'ultima versione sperimentale del
programma ShareDistro, che permette agli utenti del LUG di condividere con
gli altri e di ordinare distribuzioni Linux. Esso dovrebbe sostituire il
vecchio Servizio Cd-Rom, che non è mai decollato per la sua eccessiva
complessità.

Il tutto è accessibile dalla pagina:
http://www.valug.it/sharedistro/

Credo che ShareDistro possa essere un'ottimo strumento per diffondere Linux
nel Vallo, in quanto sono in molti a non avere una distribuzione Linux
recente. Che ne pensate?

Naturalmente, condividete anche voi le vostre distribuzioni preferite!!!

Daniele