[VaLug] Piccoli aggiornamenti al sito

pctips pctips@hardwaretips.com
Mer 27 Lug 2005 21:17:49 CEST

Alle 16:55, lunedì 25 luglio 2005, pctips ha scritto:
> Ok, ho finito la prima parte del lavoro. Ora aspetto i vostri commenti!

Vi inoltro un SMS di spyke8x:

<sms>
Bello il nuovo sito! Grafica e funzionalità: semplici ed efficienti.
Sharedistro parla da solo... :) Bel lavoro pctips!

Allora, questa pizza? I VaLugghiani si sono dispersi? Vabbè che di tempo
libero nessuno ne ha tanto come pctips ;P Ad esempio, io lavoro.

Però se a qualcuno va di ritrovarsi anche solo una sera, tanto per passare un
po' di tempo insieme, non ha che da dirlo... Magari un sabato o una domenica
sera. Siamo tutt'orecchi!

Fate sapere QUANDO e DOVE vi piacerebbe incontrarci... Al resto possiamo
pensarci io e pctips...

Ciao, a presto!

spyke8x
</sms>