[VaLug] Piccoli aggiornamenti al sito

n3mix@libero.it n3mix@libero.it
Ven 29 Lug 2005 19:25:22 CEST

> Ho aggiunto una sezione FAQ con le domande più frequenti e sistemato
> qualcosetta extra. Ora sto valutando la possibilità di adottare un Wiki.
>
> Voi che ne dite?

Ottima idea, anche se credo che il forum vada benissimo, soltanto da usare un pò di +.
Magari se si riesce a trovare un modulo per xoops.

sharedistro: Non ho ancora visto il nuovo snapshot ma si dovrebbe fare un metodo per consentire l'eliminazione del record, anche con una mail, magari ne discutiamo qualke sera di queste di persona.
Motivo anche per gli altri VaLUGhiani di poter collaborare a shartedistro, anche soltanto con la richiesta di requisiti.

Emidio (n3mix)

Libero Flat, sempre a 4 Mega a 19,95 euro al mese!
Abbonati subito su http://www.libero.it