[VaLug] Fwd: VaLug - Vallo Linux User Group - Scrivici

pctips pctips@hardwaretips.com
Mar 28 Giu 2005 17:55:00 CEST

Ciao a tutti!

Vi inoltro questo messaggio inviato dal sito del LUG:

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: VaLug - Vallo Linux User Group - Scrivici
Date: 20:51, lunedì 27 giugno 2005
From: VaLug - Vallo Linux User Group <dave.m@email.it>
To: pctips@hardwaretips.com

Davide  ha inviato le seguenti informazioni:
Indrizzo email dave.m@email.it
Sito web http://realm.ath.cx
Commenti

Credo che i LUG siano ormai un punto di riferimento da cui è impossibile
prescinde per ogni iniziativa collegata all'opensource e in particolar modo
a Linux.

Pertanto nella realizzazione di software rilasciato sotto licenza GPL-2
sono arrivato alla considerazione che innanzitutto si debba valutare
l'interesse della comunità prima di stendere una sola riga di codice.

Vorrei appunto consultare i vostri Lug come movimento d'opinione.

Tra i progetti spicca una distribuzione costruita da 0 (derivata da LFS)
la cui home page è http://realm.ath.cx, o, se già conoscete bene la campagna
contro i brevetti, http://realm.ath.cx/index.rhtm.bak.

Vi è una bozza su una metodologia ingegneristica per la produzione di codice
chiamata USDP e un progetto in fase di produzione Tree.

E' poi mia intenzione promuovere corsi gratuiti di Linux sul territorio
locale (QUARTO), sicuramente molti di voi avranno già organizzato eventi
simili (come vedo dalle home-page), sapreste darmi consigli utili su come
muovermi a tale proposito?

Vi ringrazio per la cortese attenzione.

Cordiali Saluti,
Davide Minini.

Mozilla/5.0 (compatible; Konqueror/3.4) KHTML/3.4.0 (like Gecko)