[VaLug] Linux Day 2005 - URGENTE

pctips pctips@hardwaretips.com
Sab 5 Nov 2005 20:51:57 CET

Ciao a tutti!

Apro questo thread perchè il Linux Day 2005 è alle porte. Poichè organizzarne
uno nostro è praticamente impossibile, propongo di partecipare a quello dello
XaLug che si terrà il 28 ed il 29 Novembre al Centro Sociale di Pagani.

Mi farebbe molto piacere se riuscissimo a mettere in piedi una delegazione del
nostro LUG da mandare lì. Al momento posso confermare la mia disponibilità,
in quanto terrò un seminario nel corso della manifestazione.

Vorrei sapere chi di voi è disponibile a partecipare. Emidio, che mi dici? E
gli altri? Avete impegni per quella data?

Il tempo stringe!!!

Daniele