[VaLug] Linux Day 2005 - URGENTE

n3mix@libero.it n3mix@libero.it
Lun 7 Nov 2005 12:46:31 CET

---------- Initial Header -----------

> Ciao a tutti!

ciao, ogni tanto ci sentiamo.

> Apro questo thread perchè il Linux Day 2005 è alle porte. Poichè organizzarne
> uno nostro è praticamente impossibile, propongo di partecipare a quello dello
> XaLug che si terrà il 28 ed il 29 Novembre al Centro Sociale di Pagani.
>
> Mi farebbe molto piacere se riuscissimo a mettere in piedi una delegazione del
> nostro LUG da mandare lì.

> Vorrei sapere chi di voi è disponibile a partecipare. Emidio, che mi dici?

Come l'anno scorso non assicuro niente visto che l'unico mio mezzo per non perdermi a pagani è il treno.
Da notare che essendo sabato e dom, i treni non è che viaggino a tutte le ore se riesco a trovare un passaggio al ritorno tanto di guadagnato altrimenti mi toccherà lasciare prima il LD.

Vorrei tanto, a differenza dell'anno scorso, ci sia qualke VaLUGhiano in +. Visto ke è, diciamo l'unica, occasione per incontrarci e con alcuni magari conoscersi.

A parte questo mio "lungo discorso" vorrei che almeno rispondiate a questo thread, anche se con è per notificare la vostra assenza all'evento, per avere almeno un'idea di chi è presente e chi non lo è.

Ahyo