[VaLug] Slackware 10.2 con kernel 2.6.13

Luigi Marotta mandeladay@libero.it
Gio 17 Nov 2005 08:26:35 CET

Salve a tutti,
                     ho istallato la nuova versione di Slackware la 10.2
col kernel di default (2.4.31), dopo di chè ho istallato i *pacchetti
*del kernel, moduli, headers, ed alsa relativi alla versione 2.6.13
(inclusi nel dvd di istallazione della distribuzione), ho creato
l'initrd.gz e la directory initrd-tree col comando

# mkinitrd -c -k 2.6.13 -m reiserfs (uso questo tipo di fs)

 ed ho aggiunto al lilo.conf le linee:

image = /boot/vmlinuz
  initrd = /boot/initrd.gz
  root = /dev/hda6
  label = Linux2.6.13
  read-only

(vmlinux punta a vmlinuz-generic-2.6.13).
Ora quando avvio il sistema con "Linux2.6.13" mi compare la famosa
scritta kernel panic e mi dice che non trova i moduli come se non avessi
costruito l'initrd.
Qualcuno può aiutarmi
Grazie

Luigi