[VaLug] Cerco Qualcuno del vallo che Può accompagnarmi al Linux Day 2005 di Pagani o Darmi Possibili Soluzioni

domenico domyros@iol.it
Gio 17 Nov 2005 12:21:52 CET

Ciao a Tutti, Gli Amici Di linux

Cerco Qualcuno del vallo che Può accompagnarmi al Linux Day 2005 di Pagani ( Sa )

Oppure Qualcuno che mi dia una soluzione per andare col Pulman...

Ho i Bigletti sita per salerno, Li Posso Utilizzare per andare a Pagani ( Sa )

Rendete Più Attivo il valug.it e i sui servirzi

Spero qualcuno mi Risponde a più presto con ottime Soluzioni...

Io Sono L'unico linuxiano Di Pertosa ( Sa ) ( E sono Nuovo Del Vallo  , Sono Cresciuto Nella Regione Puglia in Prov di Bari.

Distinti Saluti

Domenico