[VaLug] Petizione

Mithenks mithenks@email.it
Sab 24 Giu 2006 04:17:17 CEST

Nico wrote:
> per organizzare una petizione come si deve, devi avere il permesso del comune ecc.
> in questo modo si manifesta la volontà di persone per una determinata richiesta
> tutto qui...

Non ho detto che fosse facile, tutt'altro... Coordinare i vari lug e
soprattutto trovare gete disposta a mettersi li' col banchetto e far
firmare e' cosa alquanto ardua... Pero' anche io penso che sinceramente
se fatta in questo modo la proposta avrebbe ben altro peso.

Saluti

 Sponsor:
 Entra nel club Canderel, per te subito l’esclusivo dispenser firmato Flowers in love! Canderel, attrazione irrefrenabile!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5207&d=24-6