[VaLug] LUG Conference 2006

n3mix@libero.it n3mix@libero.it
Gio 30 Mar 2006 14:04:03 CEST

> Non mi dire che vuoi costruire un'antenna con quella?

SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

e se esce come dico io, si riesce (almeno spero) a ricevere un segnale ( di un AP) anche oltre i 500 metri, ho soltanto un piccolo problema, trovare i componenti elettronici, ogni tanto devo chiedere qualche piacere a qualche antennista.

aspettatevi mie notizie!!!

(aspetta e spera che nella bocca del cavallo c'è il vino..... vabbè lasciamo stare, non sono bravo coi proverbi ;P ahahah)

ahyo!!!