[VaLug] Fwd: VaLug - Vallo Linux User Group - Scrivici

pctips pctips@hardwaretips.com
Mar 12 Set 2006 23:56:33 CEST

Ciao a tutti!

Cosa ne pensate?

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: VaLug - Vallo Linux User Group - Scrivici
Date: 12:51, martedì 12 settembre 2006
From: VaLug - Vallo Linux User Group <redazione@topolinux.org>
To: pctips@hardwaretips.com

Leandro Materni ha inviato le seguenti informazioni:
Indrizzo email redazione@topolinux.org
Sito web http://www.topolinux.org
Località Roma
Commenti

Buongiorno,
innanzitutto mi scuso se vi abbiamo già contattato per segnalarvi
 l'iniziativa, ma abbiamo avuto una serie di problemi con i nostri archivi e
 sono andati persi alcuni indirizzi.

Vi scrivo per mettervi a conoscenza di TopoLinux.
TopoLinux è un'ezine completamente dedicata al mondo del pinguino e
 dell'OpenSource raggiungibile all'indirizzo :

http://www.topolinux.org

A partire dagli ultimi 3 numeri abbiamo iniziato una collaborazione con il
 Lug-Roma e che vorremmo estendere con i vari Lug-Nazionali. Praticamente
 TopoLinux riserva per ogni numero una rubrica atta a segnalare le iniziative
 di tutti i Lug Nazionali. La rubrica è totalemente gratuita, come anche
 l'ezine.

Se voleste pubblicare qualche evento particolare gestito o organizzato dal
 vostro Lug, inviateci una mail all'indirizzo

redazione@topolinux.org

e provvederemo a pubblicarlo con tutte le informazioni a corredo sulla nostra
 ezine.

Oltre a questo, Topolinux è aperta alla collaborazione di tutti, quindi
 chiunque voglia scrivere un articolo e lo voglia inviare alla nostra E-zine
 è ben accetto.

Gli articoli verranno pubblicati sotto licenza GNU/GPL e GNU/FDL, corredati
 di tutte le informazioni relative allo scrittore.

In attesa di un vostro riscontro vi porgo i miei saluti e mi scuso nuovamente
 nel caso vi avessimo già contattati in passato.

Leandro Materni
Topolinux

Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; it; rv:1.8.0.6) Gecko/20060728
 Firefox/1.5.0.6

pctips
www.hardwaretips.com
www.valug.it