fortunes-spam 0.2

Davide Alberani alberanid@libero.it
Mer 24 Set 2003 11:54:03 CEST

fortunes-spam 0.2 puo` essere scaricato da qui:
  http://digilander.libero.it/alberanid/soft/fortunes-spam/

Q&A:

* Cos'e` fortunes-spam e cosa ho fatto di male per meritarmelo?
fortunes-spam e` una raccolta di citazioni per il programma fortune,
tratte da messaggi di spam (email, newsgroup, etc.)
Sulle tue colpe non mi esprimo.

* che bello! qualcosa da far leggere alla mia figliola dodicenne...
No.  Non e` il caso.  Fidati.
Molte delle frasi riportate sono volgari e/o oscene; gli animi
sensibili sono avvertiti.  I file solo testo sono in rot13.

* fico!  posso contribuire?
Ovvio.
Spediscimi citazioni tratte da _reali_ messaggi di spam.
Occhio che filtro _pesantemente_ la mia casella di posta
contro lo spam (ironico, no?), quindi e` meglio se passi in rot13
il testo o (g)zippi il messaggio di spam (inviarmi centinaia
di KB di mail per aggiungere una riga divertente e` una
_pessima_ idea).

* ma e` osceno!  sai che finirai all'inferno per questo?
Ti mando una cartolina e ti tengo il posto?

I'm feeling horny!
--
Chiusura di Windows in corso.  Sto dando fuoco al computer... _/Davide\_
Ora si puo` spegnere il computer!  Se ci riuscite...          \Alberani/