Giornata di Software Libero a Siena

Paolo Sammicheli xdatap1@siena.linux.it
Mar 13 Apr 2004 11:49:18 CEST

Il Siena Linux User Group e' lieto di annunciare che:

Il Comune di Siena organizza, per Domenica 18 Aprile, una giornata dal titolo
«Prosperita' tramite il copyleft». Ospite d'eccezione Richard M. Stallman
oltre a numerose altre personalita' di rilievo.

http://www.siena.linux.it/pagine/tavola.shtml

La giornata e' all'interno dell'evento «Liberamente, settimana della liberta'»
che coprira' anche altre citta' nei giorni precedenti e successivi
(http://liberamente.hipatia.info).

Ulteriori dettagli nei siti.

FYI
--