Compiere ERP+CRM per Maglificio.

Marco LOMBARDO lombardo@mayking.com
Lun 13 Dic 2004 15:51:10 CET

Su compiereitalia.dev.java.net ho pubblicato una sua personalizzazione di
Compiere per un Maglificio.
La versione di Compiere non e' molto recente ed il codice avrebbe bisogno
di essere portato su Java.

I pezzi della personalizzazione da me realizzati, in particolare un
algoritmo per allocare i lavori sulle macchine sono sotto LGPL, anche se
Compiere e' sotto licenza Compiere Public License, una versione modificate
della MPL.

A breve spero di poter estrarre le procedure di schedulazione ed
eventualmente riprogrammarle in java e/o C.
L'algoritmo ora funziona per approssimazioni successive. Ho cercato di
fare la stessa cosa con un metodo analitico, senza risultato... per ora.

Saluti,

Mar
Marco LOMBARDO
Compilo subAdministrator