Nuovo sito su linux (amatoriale)

Francesco Ciattaglia francesco.ciattaglia.eliminami@portalis.it
Mar 9 Mar 2004 22:46:57 CET

Ciao, oggi sono qui nella veste di spammer a chiedere il vostro aiuto.

Ho realizzato, o meglio sto realizzando, un sito.

Finora ho realizzato una credo *discreta sezione Web Links che accoglie
strutturati per argomenti circa 250 siti tra quelli che ritengo "di
riferimento" e comunque utili*. Per ogni sito ho inserito la
descrizione attingendo direttamente, ove disponibile, dalla
presentazione del sito stesso (le cosiddette sezioni about, chi siamo.)

Aspetto vostri commenti e suggerimenti direttamente nel sondaggio al momento
attivo nel sito, visto che sono solo all'inizio.

Mi appresto anche a inserire i miei file di configurazione, *soprattutto di
mutt e slrn*, perche' a suo tempo li ho commentati molto copiosamente e
credo potranno essere di aiuto a chi vuole utilizzare questi due bei
programmi di gestione posta e news.

Quando trovo qualche notizia che val la pena di segnalare la inserisco
tra le news, senza però voler fare del sito una brutta copioa di quelli già
esistenti e che svolgono bene il loro lavoro, ad es: zio budda)

Il provider presso cui ho preso "alloggio" mi concede l'utilizzo gratuito
del database (su cui poggia il sito), a patto che entro un mese dalla nascita
del sito (avvenuta il 24 febbraio scorso) abbia accumulato una certa
quantita' di punti.

Raggiunti i punti non ho altri impegni per mantenere in vita il sito, pertanto
chiedo agli appassionati del pinguino che, come me, frequentano la
gerarchia it.comp.os.linux.* una cortesia a "tempo determinato".

In pratica ogni tanto mi sarebbe utile se fate un salto sul sito e:
- lo votate
- cliccate su un banner pubblicitario
Il pulsante per la votazione e un banner li trovate già nella pagina di
apertura del sito che poi viene automaticamente sostituita dopo 10 sec.
dalla vera home page.

*Il sito lo trovate qui:*
http://ataualpa.altervista.org

Grazie fin d'ora se vorrete accogliere l'appello!

Scusatemi in ogni caso per il disturbo.
ciao Francesco

PS comments wellcome!

--
Marche:  | Una volta, mentre facevamo all'amore, si e' verificata una
l'Italia | stranissima illusione ottica: sembrava quasi che lei si fosse