Virtual Turist (aggiornamento)

robang robang@libero.it
Ven 1 Apr 2005 14:38:28 CEST

Ciao,

  progetto fatto in PHP per la creazione di spazi adatti al turismo
virtuale di ambienti cittadini e/o alla presentazione di strutture
alberghiere, villaggi, ostelli della gioventù. Il progetto può essere
evoluto anche per essere un wiki in maniera tale che molte persone
possano collaborare alla creazione di una citta virtuale.

	http://www.roberto.foglietta.name/vturist/

  Per usarlo basta una macchina fotografica digitale, poche istruzioni
su come fare le foto, una cartina e un tool che permetta di scrivere
qualche commento in html. Potrai cominciare ben presto a condividere il
tuo scenario virtuale con gli altri o addirittura con tutto il resto del
mondo.

--
   (\_/)     Il mio piacere e il mio lavoro sta nel far morire
  (='.'=)    le piante piu' precisamente, nel farle morire nel

Physics is like sex. Sure, it may give some practical results,
but that's not why we do it.            -- Richard P. Feynman