Il Nirvana con Mutt 1.2

Francesco Ciattaglia francesco.ciattaglia.cancel.this@portalis.it
Gio 29 Dic 2005 19:40:39 CET

Oggi ho pubblicato la prima major release dopo il rilascio iniziale
della guida Il Nirvana con Mutt.

Nel corso degli ultimi mesi ho apportato alcuni piccoli miglioramenti
al testo, ciò anche grazie al contributo di chi lo ha letto e,
cortesemente, mi ha scritto portando i propri suggerimenti.

Ma è stato con dicembre che ho sviluppato le nuove parti più
significative, che colmano alcune delle iniziali limitazioni nei
contenuti:

   1. il paragrafo sulla stampa messaggi utilizzando Muttprint
   2. il capitolo sulla gestione dei messaggi di mailing list

Quanti sono interessati a leggere le nuove parti o leggere ex novo
la guida possono raggiungerla utilizzando il sito in firma.

ciao,
:-) Ataualpa
--
Le opportunità in genere sono scambiate per lavoro, così la maggior
parte della gente non le riconosce. [Ann Landers]